La FIBS ha comunicato oggi che il Trieste e il Reggio Emilia, grazie alle vittorie per 5 a 1 e per 6 a 4 rispettivamente sul Codogno e sul Sala Baganza, si sono aggiudicate il diritto di disputare nel 2005 il Campionato di A1 prendendo così il posto dell'Elettron Anzio e del SAIM di Rho.
Le serie Playoff dell'A2 si chiudono quindi con il 3 a 0 dei triestini e il 3 a 1 dei reggiani che tornano in A1 dopo una sola stagione.
Bisogna invece risalire al Campionato 1984 per ritrovare il Trieste nel massimo Campionato dove, targata Julialpina, si classificò al 13° posto.
Con la conclusione dei Playoff termina così il Campionato cadetto e anche la “copertura” data da questo sito che, definire problematica, discontinua e parziale è un eufemismo.
Registriamo infatti il totale disinteresse da parte di molte società sportive del Campionato cadetto ad informarci.
Ne siamo dispiaciuti ma se il “movimento” crede che allo stato attuale ci sia la forza e “l'interesse” per seguire il secondo Campionato italiano di Baseball in ordine di importanza … stiamo freschi.
Ci auguriamo che in questo periodo elettorale, dove le società “tendono” ad incontrarsi con maggiore frequenza, ci si ponga anche questo tipo di problema.
Baseball.it rimane, come sempre, a disposizione sempre con l'obiettivo di informare a 360° gradi su un singolo Campionato.
Sul sito federale le cronache degli incontri che hanno sancito la promozione delle due formazioni.
This post was published on 11 Ottobre 2004 10:24
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…