I Diamondbacks hanno fretta di ripartire e, del resto con la loro disastrosa stagione, virtualmente chiusa dopo i primi mesi, hanno anche avuto molto tempo per pensare. Ecco quindi che appena finita la stagione hanno subito nominato il nuovo manager: il cambio di manager era inevitabile dopo una stagione finita con 51 vittorie e 111 sconfitte, dopo solo 3 anni dalla conquista delle World Series. Il nuovo manager è Wally Backman un ex seconda base che faceva parte dei Mets vincitori delle World Series nel 1986 ed aveva poi iniziato la sua carriera come allenatore nella Western League, una delle Independent League, prima di entrare nelle Minor League dei White Sox dove l’anno scorso si è messo in luce allenando la squadra di singolo A così bene da meritarsi il premio di manager dell’anno nelle minor league per la rivista Sporting News.
Prima grana da risolvere per il nuovo arrivato: Richie Sexson ha deciso di testare il mercato ed è diventato free agent, considerato che i D’backs dovranno spendere e non poco per rendere competitivo il monte di lancio, sarà dura riuscire a trattenere uno dei più forti prima base sul mercato.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…