Dopo le dimissioni del presidente Stefano Michelini, e quelle di tutto il consiglio, l’assemblea della Fortitudo BC 1953 ha rinnovato l’intero consiglio di amministrazione. Diventa così ufficiale l’elezione di Alfredo Pacini a presidente, con Luciano Folletti e Marco Macchiavelli vicepresidenti.
Inseriti anche due nuovi consiglieri, Federico Corradini e Giovanni Franco Ferri. Mentre è stato nominato socio onorario Giovanni Lerker, campione d’Italia 1969, 1972, 1974 e Campione d’Europa 1973 con la maglia della Fortitudo.
This post was published on 16 Novembre 2004 15:04
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…