E' finita la carriera nell'organizzazione dei Cubs di Chicago per Ferenc Jongejan, il rilievo mancino della nazionale olandese utilizzato come 'closer' dal manager Eenhoorn durante le Olimpiadi di Atene.
Jongejan, che ha lanciato nei 'play off' del Campionato olandese per il Neptunus di Rotterdam, intende comunque proseguire la sua carriera negli Stati Uniti.
Jongejan è arrivato fino al 'Triplo A' con i Cubs, partecipando anche ad uno 'Spring Training' di Major League. Dopo un infortunio è ripartito dal 'Doppio A', ma la squadra di Chicago ha deciso di lasciarlo libero dopo questa stagione.
Stando al quotidiano “Rotterdams Dagblad”, Jongejan avrebbe già raggiunto un'intesa verbale con i Colorado Rockies.
This post was published on 1 Dicembre 2004 19:05
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…