Le ragazze del softball in vestito da sera, il mercato che già attira, i campionati da riformare. Tanti le curiosità e gli spunti della notte dei diamanti. Con una nota critica: si deve fare in modo che se i premiati sono assenti perché oltre oceano qualcuno si presenti al posto loro. Aperta e chiusa la parentesi, viste fuori dal campo le “nostre” fanno una bella figura, al punto che al tavolo G1, quello dei giornalisti, si è fatta anche una sorta di “classifica” che ovviamente… non riveliamo. E il mercato? Fontana andrà a Parma, Nyari piace a Grosseto, Riigoli è in bilico tra Bologna – dove molti lo danno per confermato – e Grosseto stesso. E i pezzi “pregiati” dell'Anzio retrocesso? Richetti non dispiacerebbe a molti, mentre a Trieste per il ritorno in A/1 si pensa a un paio di cinesi. Voci, smentite, certezze che lasciano il tempo che trovano fin quando non si comincerà a fare sul serio, dopo Natale. E poi il consiglio, alle prese coi campionati da riformare, il discorso delle 8 squadre in A/1, l'Accademia, i rapporti con le Major “perché dobbiamo aumentare lo spettacolo – ha detto Fraccari – la strada indicata dalla finale tra Grosseto e Bologna è quella da seguire”. Difficile dargli torto.
This post was published on 8 Dicembre 2004 17:25
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…