Il Bbc Grosseto festeggia stasera con i propri tifosi lo scudetto 2004, nella cena di fine anno, alla sala Eden sulle Mura Medicee. La festa inizierà verso le ore 21 e vedrà i protagonisti del terzo scudetto della storia del Bbc incontrare i propri tifosi.
Saranno rivissute, attraverso il film del campionato, le tappe salienti della fantastica cavalcata che ha portato i biancorossi a vincere il tricolore e la coppa Italia. Il presidente Banchi con i suoi collaboratori illustrerà, poi, quali saranno gli obbiettivi societari per l’anno prossimo, in testa la Coppa Campioni, e le strategie di mercato per centrarli. Sarà annunciato il rinnovo della sponsorizzazione con la Prink che grande fortuna e visibilità ha portato ad entrambe le realtà. Verrà presentata, quindi, la nuova linea di abbigliamento ‘Bbc nata dall’incontro della società biancorossa con la ditta Dumb Jeans di Roselle.
Per quanto riguarda la Coppa Campioni è confermato che il Bbc Grosseto dovrà andarla a strappare nella tana della società campione d’Europa, il Door Neptunus di Rotterdam. La manifestazione si svolgerà a Rotterdam dall’8 al 12 giugno e prenderà il nome di Champions Cup. Avversari del Bbc Grosseto saranno i campioni di San Marino, Germania (Paderborn Untouchables), Repubblica Ceca (Draci Brno), Russia (VVIA Balasjikha), Francia (Savigny) e la seconda classificata del campionato olandese l’Hcaw Bussum.
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…