La T&A San Marino ha ufficializzato oggi l'ingaggio di Oscar Salazar, esterno venezuelano, attualmente in forza al team Pastora (307 l'attuale media battuta con 10 fuoricampo all'attivo) ma con esperienze, era il 2002, nei Detroit Tigers nel ruolo di seconda e terza base.
Salazar si affiancherà al confermato Jesus Azuaje che verrà presumibilmente utilizzato come interbase.
La coppia di stranieri è l'ultimo passo di una dinamica campagna acquisti della società adriatica che nei mesi scorsi ha definito il passaggio di diversi giocatori.
Dal Torre Pedrera giungeranno il lanciatore Alessandro Maestri e il ricevitore Giuseppe Spinelli (attualmente in “forza” all'Accademia del Baseball di Tirrenia) nonchè il terza base Marco Benvenuti.
Al plotone di giovani promesse saranno affiancati i già “ufficializzati” Daniel Newman, lo scorso anno in forza al Parma, David Sheldon proveniente dall'Italeri Bologna e Massimo Casseri già nel roster della formazione allenata da Doriano Bindi.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…