Modena perde un’altra pedina importante. Si è conclusa, infatti, la trattativa tra il club emiliano ed il Rimini per la cessione a titolo definitivo del terza base Vicente Garcia Bellizzi, che nella stagione 2005 dar quindi man forte ai ‘pirati romagnoli difendendo l’angolo caldo.
L’anno scorso Bellizzi era rientrato anzitempo in Venezuela per motivi familiari ma quest’inverno, tenuto conto della volontà del giocatore, il Modena ha valutato seriamente un suo possibile trasferimento. Con buona soddisfazione di tutte le parti coinvolte nell’intesa.
Solo pochi giorni fa anche l’altro venezuelano William Canate aveva lasciato la città della Ghirlandina approdando a Parma. ‘E’ uno degli esterni più forti che ho visto in Italia ha detto il direttore sportivo Antonio Bochicchio ma lo sostituiremo con un altro giocatore che non lo farà certo rimpiangere.
Il Modena sta infatti seguendo diversi giocatori interessanti sul fronte straniero e presto potrebbero esserci delle novità con il placet dello staff tecnico guidato, come già anticipato da Baseball.it, dal venezuelano Mario Labastidas, dopo le dimissioni di Mauro Paglioli.
Intanto la squadra è già tornata al lavoro e da due settimane ha iniziato la preparazione atletica in palestra prima di scendere nuovamente sul diamante del ‘Torri.
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…