Con la vittoria per 10 a 0 sui Gigantes di Carolina, l'Indios de Mayaguez si sono aggiudicato il titolo 2005 del Campionato Professionistico del Portorico.
Per gli Indios il titolo conquistato mercoledì è il quindicesimo mentre sono ben 29 le serie Finali disputate dalla formazione portoricana.
Eroe della serata il pitcher partente Jonathan Albaladejo che, con la shoutout di mercoledì, ha consegnato la vittoria valevole per il titolo e per la partecipazione alle Serie del Caribe 2005, l'undicesima per la formazione allenata da Mako Oliveras.
Lo stesso Albaladejo è poi stato scelto come MVP della Serie Finale vinta per 5 a 3 dalla formazione di Mayaguez.
Gli Indios nel frattempo hanno annunciato di aver ingaggiato per le Serie caraibiche 6 giocatori della Lega Portoricana.
Si tratta dei lanciatori Omar Olive (dei Caguas), Joshua Matos e Jose Santiago dei Carolina.
A questi si aggiungeranno l'interbase Alex Cintron (dei Caguas) e gli esterni Lou Lucca e Raul Gonzalez (del Club dei Santurce).
La formazione di Mayaguez è alla 11° partecipazione alle Serie del Caribe vinte nel 1978 e nel 1992.
Gli Indios esordiranno l'1 di febbraio contro la formazione vincente del Campionato Dominicano.
Il Playball alle ore 16.00 dallo Stadio messicano di Mazatlán
This post was published on 28 Gennaio 2005 15:24
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…