A Modena non hanno certo perso un istante. Neanche il tempo di assorbire la partenza di William Canate e Garcia Bellizzi che arriva l’ufficializzazione dell’ingaggio per la stagione 2005 di una interessante coppia di nazionali colombiani.
Si tratta di Armando Villero, esterno centro nato a Cartagena il 24 gennaio del 1977 (che avrà il compito di sostituire Canate) e di Adolfo Gomez, un interno di 28 anni originario come Villero di Cartagena e che probabilmente verrà utilizzato insieme a Orlando Munoz per coprire il ruolo di interbase o di terza base.
Entrambi hanno avuto esperienze nelle Minors americane (Villero nell’organizzazione dei Milwaukee Brewers) e sulle loro qualità tecniche si sono espressi favorevolmente sia il il nuovo manager Mario Labastidas che la ‘bandiera storica del Modena, Orlando Munoz.
Villero e Gomez partiranno alla volta dell’Italia appena ottenuti i visti d’ingresso e si uniranno all’altra coppia formata da Orlando Munoz e Cipriano Ventura confermata dalla società anche per il 2005.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…