Le Tigres hanno vinto gara 7 con uno strettissimo 7-6 maturato durante un vertiginoso quarto inning. Ancora una volta i lanciatori partenti si sono rivelati un fattore solo in negativo e la partita è stata decisa dal rendimento dei rilievi.
Ancora una volta il giovane Reina non è riuscito a mantenere le promesse e non è andato oltre il primo eliminato nel primo inning, ottenuto sulla volata di sacrificio di Eddy Diaz che ha sbloccato il punteggio. Il secondo punto entrato sulla battuta di Ramon Hernandez ha convinto subito il manager di Caracas a far entrare Ovalles che chiudeva la ripresa senza altri danni. Le Tigres si portavano sul 3-0 al secondo con un'altra volata di sacrificio di Wilfredo Romero.
Cambio di campo e prima reazione dei Leones su Pulido, propiziata anche da un errore di Ramon Casto che fa arrivare in seconda Scutaro, arrivato poi a punto sul singolo di Abreu.
Le Tigres non si fermano e segnano un altro punto al terzo con un fuoricampo di Miguel Cabrera sul nuovo entrato Lorraine.
Al quarto succede di tutto. Iniziano i Leones segnando ben 5 punti sull’improvviso crollo di Pulido che riempie le basi senza out. Il manager delle Tigres si gioca la carta Geremi Gonzalez e i Leones rispondono mettendo come pinch hitter Ramos. Gonzalez cerca di giocarlo interno e lo colpisce. Entra un punto e ne entra un altro sul singolo di Michael Sandoval. LE basi sono ancora cariche ma ci pensa Scutaro a sparecchaire con un grande slam che sembra girare la partita fissando il punteggio sul 6-4.
Invece le Tigres rifanno subito la voce grossa anche con un po’ di fortuna: base ball a Velandia, singolo interno di Delgado e altra valida interna di Castro. Dopo un out su una corta volata di Romero arriva la voalta di sacrificio di Luis Rodriguez e infine il singolo di Eddy Diaz per decisivo 7-6.
A quel punto a nulla serve ai Leones la grande prova di Henthorne che per le successive quattro riprese ha zittito le Tigres perché dall’altra parte Gonzalez si riprende e Moreno e Buttò chiudono egregiamente la partita con un inning perfetto a testa.
This post was published on 30 Gennaio 2005 14:26
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…