Jaime Navarro il pitcher straniero del Bbc Prink Grosseto, Mvp delle serie finali 2004, si è fratturato la clavicola sinistra in un incidente stradale.
Il pitcher portoricano stava effettuando un giro in moto a Marina di Grosseto, ieri sera, quando ad un incrocio per evitare un'automobile è caduto a terra. Il referto medico parla di una frattura composta alla clavicola e di quattro costole rotte. Scongiurato l'intervento chirurgico, Navarro dovrà stare ricoverato una settimana in ospedale, quindi iniziare la rieducazione.
A questo punto per il gigante di Bayamon è compromessa la partecipazione alla Coppa Ccampioni in programma a Rotterdam dal 8 al 12 giugno prossimi. L'incidente a Navarro crea seri problemi al Bbc Prink. Intanto con Pena ancora fuori condizione, è probabile che il capitano Emiliano Ginanneschi torni a ricoprire il ruolo di partente, già da questa sera a parma, in attesa dell'arrivo di Marc Cerbone.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…