Dopo l'Europeo, il campionato olandese di massima divisione è ripreso entrando nel vivo della competizione con 6 turni ancora a disputare prima del termine della stagione regolare. Tre squadre si sono già assicurate la qualificazione per i playoff dopo 36 partite giocate: il Door Neptunus (primo in classifica con 55 punti), Minolta Pioniers (a quota 51) e Mr.
Cocker HCAW a 48 punti. Al quarto posto attualmente c'è lo Sparta/Feyenoord con 34 punti, ma subito dopo un agguerrito terzetto di inseguitori in corsa per un posto nella post season (Kinheim 32 punti, Amsterdam Pirates 27 e TornADO a 26). Unica esclusa dai play-offs, finora, la squadra di Almere.
Ieri tutte le gare in programma sono state rinviate per pioggia e verranno recuperate domani sera.
This post was published on 1 Agosto 2005 13:18
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…