Il terzo incontro che doveva disputarsi questa mattina alle 10.30 tra l'Acegas Trieste e i Warriors di Paternò non sarà giocato.
Interrotto ieri sera a causa di un forte acquazzone sul punteggio di 2 pari alla 5° ripresa, questa mattina le due formazioni non hanno potuto fare altro che constatare l'impraticabilità del campo da gioco e di conseguenza posticipare la partita al pomeriggio.
A questo punto la formazione siciliana ha preferito non perdere la prenotazione del volo di ritorno e di conseguenza consegnare in mano al giudice sportivo la responsabilità del risultato finale.
Regolamento alla mano ci dovremmo attendere un 9 a 0 a tavolino per la formazione triestina ma il condizionale mi pare perlomeno d'obbligo.
FONTE notizia: sito FIBS
This post was published on 14 Agosto 2005 13:23
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…