Il Neptunus Rotterdam è riuscito ancora una volta ad arrivare a disputare le Holland Series, le finali del campionato Olandese. La serie di semifinale si è chiusa con un sonoro 3-0 sullo Sparta Feyenord che però ha venduto cara la pelle nell'ultima gara portata agli extrainning e risolta da un fuoricampo di Harvey Monte al 12-simo inning. Per il Neptunus si tratta della ottava partecipazione consecutiva alle finali e della 15-sima in totale. Ricordiamo che il Neptunus Rotterdam è campione in carica da 6 anni senza interruzioni.
L'altra semifinale è ancora in corso e vede i Konica Minolta Pioniers in testa 2-1 sul Mr. Cocker HCAW, finalista di Coppa Campioni a sorpresa quest'anno. I Pioniers si sono portati in vantaggio nella serie dopo aver iniziato il nono inning sotto per 3-0 ed avendo battuto solo 2 valide e commesso 5 errori fino a quel momento. Al nono inning il partente del HCAW ha messo in base il primo battitore avversario e dopo aver concesso un singolo è stato rilevato da Nick Stuifbergen. Il rilievo però concedeva una valida a De Flanegin che caricava le basi e poi una base a Lokhorst per il 3-2. L'CAW provvedeva ad un altro cambio sul monte con van Mil ma la musica non cambiava e de Graaf batteva un singolo per il decisivo sorpasso.
This post was published on 22 Agosto 2005 10:04
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…