Sono l'Aquilone Red Sox e la CVinta Ravenna le prime due formazioni qualificatesi per le semifinali della 9° Coppa Italia di Baseball giocato da ciechi in programma il prossimo 2 ottobre.
L'Aquilone ha infatti battuto domenica scorsa sul diamante Leoni di Casteldebole, la Fiorentina BxC in entrambi gli incontri con i risultati di 5 a 0 e di 2 a 0.
Maggior fatica invece per i romagnoli della CVinta Ravenna che, opposti al Bologna White Sox, hanno prima pareggiato per 1 a 1 per poi passare il turno con l avittoria per 3 a 0 nel secondo incontro.
Le due formazioni escluse potranno essere ripescate grazie alla seconda giornata di qualificazione prevista per il prossimo 25 settembre e che vedrà la partecipazione dei milanesi dei Thunder's Five, detentori del titolo.
Risultati Prima Giornata di Qualificazione Coppa Italia 2005
AQUILONE RED SOX-FIORENTINA BXC 5-0 e 2-0
CVINTA RAVENNA – BOLOGNA WHITE SOX 1-1 e 0-3
FONTE: www.baseballciechi.aibxc.it
This post was published on 14 Settembre 2005 00:15
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen