Due lanci, uno alto interno e uno sulla schiena e la corsa del battitore verso il lanciatore. Una scena che si vede spesso sui campi di tutto il mondo e che ieri si è verificata nella finale scudetto in leggera differita Tv. Wady Almonte, per aver colpito è stato squalificato per due giornate dal giudice unico sportivo Avv. Bruno Porcu Poren. Questa la motivazione che si può leggere sul comunicato ufficiale: "A seguito di espulsione per aver colpito il lanciatore avversario Newman Daniel, per reazione di fallo subito, causandogli contusione alla spalla (come da certificazione medica)".
Danny Newman, invece, è stato fermato per una gara: "A seguito di espulsione per aver colpito il battitore avversario Almonte Wady con la palla in azione di gioco".
This post was published on 4 Ottobre 2005 13:36
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…