Il giorno di Santo Stefano è deceduto, a causa di una caduta su una pista da sci a Madonna di Campiglio, Augusto Carestia, giovane 24 enne giocatore delle Pantere di Potenza Picena.
Il suo compagno di squadra e amico Cristiano Meschini ci ha inviato un messaggio che pubblichiamo integralmente.
Domani dovrebbero svolgersi i funerali a Potenza Picena.
Dalla redazione di Baseball.it le più sentite condoglianze alla famiglia.
“Ciao Augusto e grazie per tutto quello che hai fatto per noi.
Ti ricorderemo sempre per il tuo modo di essere un “eterno scontento” nello sport e nella vita, caratteristica che ti ha reso sempre un vincente in tutto.
Grazie 'Augù', mi mancherai.
Con tanto affetto Cristiano e la tua squadra“
This post was published on 27 Dicembre 2005 15:01
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…