Il Modena Baseball ha annunciato oggi di aver ingaggiato due lanciatori per il monte di lancio straniero del venerdi' sera.
Si tratta del colombiano Roman Herazo Roque Jacinto, lanciatore destro classe 1967, attualmente in forza alla formazione colombiana dei Toros con all'attivo 32 riprese lanciate per una media pgl di 3.09.
Piu' scarsi i dati del secondo pitcher straniero, il venezuelano Guzman Vasquez Alexis Ramon. 26 enne rilievo destro, in arrivo dalla stagione appena conclusa con i venezuelani del Pastora, ha collezionato una non certo ragguardevola media di punti guadagnati di 6.38.
La società emiliana ha inoltre ufficializzato lo staff tecnico capitanato dal manager Mario Labastidas che sara' coadiuvato dai coach Cesar Heredia ed Ivan Scaramelli.
Justo Massaro, anche lui confermato per il 2006, sarà invece insieme al Prof. Gheduzzi, a disposizione per l'eventuale incarico nell'attività giovanile.
Confermato anche Nolberto Chourio nel ruolo di preparatore atletico.
This post was published on 17 Gennaio 2006 00:04
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…