Il Modena Baseball ha annunciato oggi di aver ingaggiato due lanciatori per il monte di lancio straniero del venerdi' sera.
Si tratta del colombiano Roman Herazo Roque Jacinto, lanciatore destro classe 1967, attualmente in forza alla formazione colombiana dei Toros con all'attivo 32 riprese lanciate per una media pgl di 3.09.
Piu' scarsi i dati del secondo pitcher straniero, il venezuelano Guzman Vasquez Alexis Ramon. 26 enne rilievo destro, in arrivo dalla stagione appena conclusa con i venezuelani del Pastora, ha collezionato una non certo ragguardevola media di punti guadagnati di 6.38.
La società emiliana ha inoltre ufficializzato lo staff tecnico capitanato dal manager Mario Labastidas che sara' coadiuvato dai coach Cesar Heredia ed Ivan Scaramelli.
Justo Massaro, anche lui confermato per il 2006, sarà invece insieme al Prof. Gheduzzi, a disposizione per l'eventuale incarico nell'attività giovanile.
Confermato anche Nolberto Chourio nel ruolo di preparatore atletico.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…