E' il venezuelano Junior Oberto Amoroso il nuovo lanciatore del BBC Grosseto che sarà a disposizione del manager Mauro Mazzotti dopo lo spring training che effettuerà alla fine di febbraio assieme alla nazionale italiana in vista del World Baseball Classic.
Tutti i termini dell'accordo – si legge in un comunicato stampa diffuso dalla società maremmana – erano già stati definiti lo scorso mese di dicembre in Venezuela quando Mazzotti ha incontrato personalmente il giocatore che ha potuto indossare per la prima volta la casacca biancorossa del BBC Grosseto.
Il giocatore si è dichiarato entusiasta dell'opportunità che gli è stata concessa nel massimo campionato italiano di baseball e di poter giocare in una squadra di vertice dopo tre anni trascorsi in serie A2 con il Bollate. A tal proposito, Oberto Amoroso ha avuto parole di ringraziamento per la società lombarda ed il suo vertice soprattutto per il trattamento ricevuto e per averlo lanciato in Italia.
Anche se per Junior Oberto Amorso adesso è arrivato il momento il momento della consacrazione definitiva.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…