Gli appassionati di baseball avranno la possibilità di seguire gli azzurri impegnati in Florida per la prima fase del World Baseball Classic grazie a Sportitalia che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite del Mondiale ad inviti apertosi venerdì scorso in Giappone.
Nel palinsesto di Sportitalia sono infatti previste tre sintesi registrate di circa un’ora e mezzo ciascuna delle partite della nostra nazionale, sempre con inizio fissato intorno alle ore 15.45: mercoledì 8 marzo è in programma Australia Italia, il giorno dopo Venezuela Italia, mentre venerdì 10 marzo ci sarà Repubblica Dominicana – Italia.
Il commento delle sintesi è affidato ad Ettore Miraglia.
Oltre ai match della squadra di Galante, Sportitalia offrirà un’altra ghiotta opportunità ai fanatici del batti e corri, trasmettendo anche le sintesi delle semifinali e delle finali del World Baseball Classic.
E’ la prima volta che il baseball internazionale va in onda su Sportitalia, la rete televisiva in chiaro nazionale gratuita tutta dedicata allo sport che ha avviato le trasmissioni un anno fa circa. Ad oggi raggiunge l'81% della popolazione italiana e conta oltre dodici milioni di famiglie sintonizzate. Sportitalia è anche trasmessa in tecnologia digitale terrestre (DTT) dal multiplex D-Free.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…