Notizie che si rincorrono sempre in questo periodo e le società che cercano di fare maggior chiarezza. E’ il caso anche del Modena che ha voluto fare luce sull’attuale situazione che vede i ‘canarini impegnati per cercare di allestire una compagine competitiva in vista della nella stagione 2006 e raggiungere, di conseguenza, la salvezza.
Per il prossimo campionato non saranno a disposizione né Anthony Passalacqua tantomeno Christopher Cesario con il quale, dopo due anni di prestito a Firenze, erano stati avviati contatti per un rientro nell’organico della società ma non è stato raggiunto l’accordo.
In partenza anche Matteo Nava che per problemi di lavoro ha chiesto alla società di poter disputare un campionato meno impegnativo e Matteo Cremaschi che ha deciso di potersi fare le ossa in un torneo ‘minore ed avere maggiori spazi. Robert Tamburro non è stato confermato per il mancato raggiungimento di un accordo economico con il Lodi, società proprietaria del cartellino, e si è accasato a Rimini.
Sul fronte degli arrivi il Modena si avvarrà del ventiseienne esterno/prima base Michele Gerali, classe 1970, proveniente dalla Reggiana.
Confermate le presenze degli interni Matteo Generali, anche se dovrà far fronte come la scorsa stagione anche agli impegni di lavoro, Stefano Giugni e Mirco Righi che hanno sciolto la loro riserva, legata a problemi familiari, dando la loro piena disponibilità per la stagione 2006.
Unica posizione ancora in sospeso è quella di Andrea Martinelli per il quale si attende una risposta positiva entro la settimana.
Questo il roster attuale del Modena:
Lanciatori
Roman Roque
Guzman Alexis
Lucena William
Ferrer Eduardo
Orta Pedro
Verlingieri Flavio
Ricevitori
Malagoli Marcello
Cori Marco
Scaramelli Ivan
Interni
Laffi Mauro
Generali Matteo
Gerali Michele
Giugni Stefano
Muñoz Orlando
Gomez Adolfo
Righi Mirco
Esterni
Villero Armando
Tinti Luca
Roversi Roberto
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…