Prosegue il percorso educativo “Telecom Alleniamoci alla vita” di Progetto Italia, società del Gruppo Telecom e che vede coinvolti da diversi mesi i principali protagonisti dello sport Nazionale nonchè giocatori e tecnici dei campionati di Baseball e Softball.
Addirittura due gli appuntamenti che vedranno impegnati nella giornata di domani, 23 marzo, atleti e tecnici del batti e corri.
Roberto Corradini del Parma Baseball e Daniela Castellani, del Macerata Softball saranno protagonisti all'Istituto Comprensivo “Barbarani” di San Martino Buonalbergo, in Provincia di Verona mentre il lanciatore grossetano Riccardo De Santis e i tecnici Angelo Fanara e Mauro Mazzotti, saranno impeganti con 200 studenti della Direzione didattica di Grosseto.
A questa iniziativa è abbinato anche quest'anno un grande concorso nazionale suddiviso in due tappe distinte, al quale possono partecipare tutti gli studenti italiani dai 3 ai 19 anni.
Per saperne di più vi rimandiamo al sito www.telecomalleniamociallavita.it dove è possibile leggere le ultime notizie, scaricare fotografie, segreterie telefoniche personalizzate, inviare domande all'atleta del cuore e avere istruzioni dettagliate sul concorso. Sul sito è presente anche un'area specifica con gli autografi di tutti i campioni che partecipano agli eventi Telecom.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…