La Comcor Engineering Modena stringe i tempi e cerca di rinforzarsi per poter competere nell’ormai imminente campionato 2006.
Dopo il lanciatore italo-americano Matt Marrone, i ‘canarini hanno attinto dal mercato venezuelano ingaggiando un interno diciannovenne, Ray Gerardo Infante, nativo di Maracaibo e che dopo essere stato firmato dai Cincinnati Reds nel 2001 ha militato nella passata stagione alla rookie league con i GCL Reds giocando 26 partite con 70 turni alla battuta ed 11 valide totalizzando uan media nel box di .157.
Ma a Modena arriverà anche l’esterno Curtis Di Salle classe 78, segnalato come Infante dal Labastidas-Muñoz.
Sul fronte italiano definitive le partenze del ricevitore Matteo Cremaschi, in prestito al Castenaso in serie B, e di Matteo Nava, sempre in prestito ma con il San Giovanni in Persiceto in serie B (con la stessa squadra si è accasato per una stagione anche Alessio Paltrinieri, lanciatore mancino punto di forza dello Junior Modena).
Già arrivati in Italia i confermatissimi Lucena, Orta, Ferrer e Verlingieri, insieme al tecnico Justo Massaro che sarà il nuovo manager sia dello Junior Modena, in sostituzione di Michele Cuseo che non ha dato la propria disponibilità, sia del Modena Baseball Under 21.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…