La Fortitudo Bologna ha annunciato ieri di aver concluso nei giorni scorsi un importante accordo con la Meta System S.p.A., uno dei principali produttori europei di elettronica applicata ai sistemi di sicurezza con sede a Reggio Emilia e filiali a Varese, in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito.
L'azienda emiliana si affianca cosi' all'Italeri nel supportare lo sforzo economico dei Campioni d'Italia e il proprio marchio comparira' sul materiale Fortitudo gia' dal 15° Torneo Blue F Ball –4° Memorial Lamberto Lenzi Trofeo Pavirani-, che si disputerà sabato 8 e domenica 9 aprile 2006 al Gianni Falchi di Bologna.
La Metasystem si segnala anche per la collaborazione con la OCTOTelematics (società partecipata del Gruppo) con la quale commercializza il sistema di sicurezza satellitare telematico ClearBox MetaSAT RC%, unico in grado di consentire di avere sconti sulle polizze auto RC+ARD.
Nella stessa nota, l'ufficio stampa della societa' bolognese informa di aver definito l'accordo con gli Yankees di San Giovanni in Persiceto per il passaggio a titolo definitivo di Matteo D'Angelo che sara' utilizzato sia nella prima squadra che nel campionato Under 21.
Non e' invece stata resa nota la cifra del passaggio del giocatore tra le due societa' di Bologna.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…