Jaime Navarro ha lasciato ieri l’Italia per volare negli Stati Uniti. Dopo una settimana di tira e molla, quindi, si è conclusa la querelle tra il pitcher portoricano ed il Bbc Le Colonie di Maremma. Navarro già alla vigilia della trasferta di Modena aveva deciso di lasciare la squadra per poi cambiare decisione tra sabato e domenica scorsa.
L’espulsione di Modena e la squalifica di tre giornate hanno appesantito una situazione che già da inizio stagione scricchiolava. Navarro grandissimo giocatore, ma dal carattere particolare, evidentemente, quest’anno non ha ritrovato nell’ambiente quei riferimenti e quel feeling che lo avevano fatto diventare il leader ed il trascinatore del gruppo nella stagione 2004, ed in diverse occasioni ha avuto diverbi piuttosto accesi con i compagni. Il presidente Banchi ed il manager Mazzotti avevano incontrato, a Portorico, prima dell’inizio del campionato, il giocatore ed avevano avuto assicurazioni sulle sue motivazioni e la voglia di tornare da protagonista nel cmapioanto italiano. La società che si aspettava di riavere il trascinatore della stagione scudetto si è, invece, trovata a dover gestire un giocatore demotivato e con la testa a problemi personali oltreoceano.
Avendo già effettuato il taglio di un giocatore, sostituendo Torcato con Zamora, il Bbc non può sostituire il pitcher portoricano. In ballo per il ruolo di partente in gara 1 probabile il ballottaggio tra Ginanneschi, Cerbone e Miniel.
This post was published on 13 Maggio 2006 19:38
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…