Semifinali bagnate a causa del maltempo che continua a creare disagi un pò in tutta Italia. Anche nella giornata di ieri le precipitazioni temporalesche hanno interessato sia il litorale laziale che l’area ai piedi dell’Appennino tosco-emiliano.
Vista l’impraticabilità dei diamanti dello “Steno Borghese” e del “Gianni Falchi” gli arbitri sono stati costretti al rinvio di gara-2 delle “Loud Italian Baseball series”.
Il maltempo si sta rapidamente spostando verso sud per cui stasera (inizio previsto ore 20.30) i match in programma tra Caffè Danesi Nettuno – Le Colonie di Maremma Grosseto e Italeri Bologna – Telemarket Rimini dovrebbero svolgersi regolarmente con toscani e bolognesi al momento in vantaggio 1-0 nella serie.
Dita incrociate, quindi, in attesa di vedere salire sul mound i lanciatori italiani.
Bologna-Rimini, che verrà trasmessa integralmente da Rai Sport Sat, sarà arbitrata da De Franceschi, Borselli, Codispoti e Taurelli, mentre per Nettuno-Grosseto sono stati designati Gabbani, Filippi, Fabrin e Chirici.
Domani, poi, i playoff cambieranno sede: ci si trasferirà in Maremma ed in Romagna con le sfide numero 3, 4 ed eventualmente 5 a campi invertiti. Se le semifinali non avranno emesso il verdetto definitivo si andrà infine a sabato e domenica rispettivamente con gara-6 e gara-7.
Intanto il Giudice Unico ha preso il primo provvedimento disciplinare dopo gara-1 di semifinale: 3 giornate di squalifica inflitte a Marco Nanni, manager della Fortitudo Baseball, “per proteste nei confronti di un Ufficiale di Gara accompagnate da comportamento minaccioso e gravemente irriguardoso reiterato dopo l´espulsione avvenuta per intervento del suggeritore (recidivo)”.
This post was published on 26 Settembre 2006 13:44
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…