Grandi novità in serie A2 per la Roma Baseball. Dopo avere stretto una partnership con i Lions Nettuno, dotati di un solido settore giovanile, il club capitolino prosegue nel suo cammino finalizzato alla creazione di una squadra competitiva per la serie A1 e per portare il baseball tra le discipline di punta a Roma.
Mauro De Rossi, 46 anni, ex-lanciatore mancino di Anzio e Roma sarà il nuovo allenatore dei giallorossi. Fino alla passata stagione è stato coach dei Lions Nettuno con cui si è classificato al quarto posto della serie B, sfiorando i play-off. Dai Lions, come suo vice, arriva anche il dominicano Bartolo Domingo Florian Cuevas.
Recentemente la Roma Baseball ha anche rinnovato le cariche societarie. Nel nuovo consiglio direttivo figura Paola Orazi come Presidente, mentre Alfonso Gualtieri (oltre la carica di Vice) ricoprirà anche il ruolo di Direttore Sportivo.
La Roma disputerà il prossimo campionato di serie A2 essendo stata inserira nel girone B insieme a Nuovo Baseball Club Livorno, Macerata (che ha scambiato i diritti con la squadra di Lodi, ora in serie B), Redskins Imola, Marina Ravenna, Anzio BC, Rosemar BC, Unione Picena, Falchi Caserta e Bc Riccione.
This post was published on 16 Gennaio 2007 20:18
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…