Grandi novità in serie A2 per la Roma Baseball. Dopo avere stretto una partnership con i Lions Nettuno, dotati di un solido settore giovanile, il club capitolino prosegue nel suo cammino finalizzato alla creazione di una squadra competitiva per la serie A1 e per portare il baseball tra le discipline di punta a Roma.
Mauro De Rossi, 46 anni, ex-lanciatore mancino di Anzio e Roma sarà il nuovo allenatore dei giallorossi. Fino alla passata stagione è stato coach dei Lions Nettuno con cui si è classificato al quarto posto della serie B, sfiorando i play-off. Dai Lions, come suo vice, arriva anche il dominicano Bartolo Domingo Florian Cuevas.
Recentemente la Roma Baseball ha anche rinnovato le cariche societarie. Nel nuovo consiglio direttivo figura Paola Orazi come Presidente, mentre Alfonso Gualtieri (oltre la carica di Vice) ricoprirà anche il ruolo di Direttore Sportivo.
La Roma disputerà il prossimo campionato di serie A2 essendo stata inserira nel girone B insieme a Nuovo Baseball Club Livorno, Macerata (che ha scambiato i diritti con la squadra di Lodi, ora in serie B), Redskins Imola, Marina Ravenna, Anzio BC, Rosemar BC, Unione Picena, Falchi Caserta e Bc Riccione.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…