Mentre impazzano i preparativi per gli spring-training, con il concomitante avvio della vendita dei biglietti da parte dei 30 club, la Major League Baseball ha ufficializzato il calendario della regular season 2007.
L’opening game del prossimo campionato è in programma a il 1° aprile alle 20.05 con il ‘rematch tra le due formazioni partecipanti alla National League Championship Series: i St. Louis Cardinals, vincitori delle World Series 2006, ed i New York Mets, si affronteranno infatti al Busch Stadium nel match inaugurale della prossima stagione e che verrà trasmesso in diretta su ESPN2.
Il 15 aprile, la Major League Baseball celebrerà invece il ‘Jackie Robinson Day, in occasione del 60° anniversario del debutto nelle Major Leagues di Jackie Robinson, primo atleta di colore dello sport professionistico (Robinson giocò la sua prima partita nella grande lega a 28 anni con i Brooklyn Dodgers e con loro vinse le World Series del 1955).
La celebrazione dell’evento nazionale si svolgerà sul diamante del Dodger Stadium prima della gara tra San Diego Padres e Los Angeles Dodgers che la ESPN manderà in onda a partire dalle 20.
Infine, martedì 10 luglio all’AT&T Park di San Francisco è in programma la 78esima edizione della All-Star Game.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…