Dopo cinque anni trascorsi in serie A1 tra Nettuno, Caserta, San Marino e Anzio, l’interno trentasettenne Fabrizio Ludovisi approda alla fine nella capitale.
Vestirà la casacca giallorossa dell’AS Roma Baseball con cui ha appena trovato un accordo che lo legherà per la prossima stagione 2007 sia nei panni di giocatore che di allenatore. Ludovisi, infatti, oltre a far parte del roster della prima squadra, ricoprirà il ruolo di manager della formazione Under 21.
Il Direttore Sportivo del sodalizio capitolino, Alfonso Gualtieri, punta molto sulle qualità agonistiche ma soprattutto umane del giocatore: ‘Il nostro obiettivo è quello di poter mettere a disposizione dei tanti giovani che compongono il nostro roster atleti di comprovata esperienza. Persone in grado di farli crescere sia tatticamente che mentalmente. Ludovisi, come Casolari, oltre ad essere apprezzati giocatori, hanno una forma mentis vincente che devono trasmettere a chi ha meno esperienza di loro.
This post was published on 6 Febbraio 2007 20:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…