Inizierà a Barcellona sabato 8 settembre l’avventura degli azzurri del baseball per ottenere l’unico pass europeo a disposizione per Pechino 2008.
L’Italia (inserita nella Pool B) esordirà sul diamante del "Montjuic" contro l’Ucraina, il giorno dopo l’apertura ufficiale del Campionato Europeo Seniores 2007, valevole per la qualificazione olimpica. Dello stesso raggruppamento fanno parte Spagna, Francia, Gran Bretagna e Russia.
La nostra nazionale scenderà nuovamente in campo domenica 9 settembre (playball ore 16) contro i francesi e lunedì 10 settembre alle 20 contro la Gran Bretagna, sempre al Montjuic; dal giorno dopo gli uomini di Faraone si trasferiranno a Viladecans dove affronteranno i padroni di casa alle 18, mentre mercoledì 12 settembre alle 10 chiuderanno la fase preliminare contro la Russia.
Le prime 3 classificate del girone B disputeranno la fase finale contro le prime 3 del girone A in cui sono state inserite Olanda (campione in carica), Germania, Repubblica Ceca, Grecia, Svezia e Croazia.
This post was published on 8 Marzo 2007 10:53
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…