I campioni d´Italia della Telemarket adesso sono al completo. Ai Pirati mancava soltanto il quinto straniero per dare un volto definitivo al roster e ieri il presidente Zangheri ha ufficializzato il nome del secondo pitcher che fungerà da rilievo di Hartmann in garauno. Si tratta di Joey Cole (all’anagrafe Joseph Quentin Cole), destro texano di 29 anni che nella passata stagione ha militato in Independent League a Newark insieme a Jack Santora. Dotato di un fisico imponente (oltre 2 metri per quasi 100 kg), Cole è il classico closer dalla palla pesante come confermano i numeri fatti registrare nelle ultime due stagioni trascorse in Indpendent. Nel 2006 a Newark il colosso statunitense ha chiuso con un bilancio di 3 vinte e 2 perse, una media pgl di 4,82 in 52.1 riprese lanciate ma soprattutto 20 salvezze e 64 strike-out. Bene anche la seconda parte del 2005 con la casacca di Brockton: 5v-4p, media pgl assestata a 2,65 in 37.1 inning, 14 salvezze e 45 kappa. Il massimo livello raggiunto in carriera è il Triplo A ma per poche riprese, prima nel 2002 e poi nel 2004 sempre a Norfolk (organizzazione New York Mets per i quali ha sempre giocato in singolo e doppio A).
This post was published on 25 Marzo 2007 12:52
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…