ESPN International trasmetterà via cavo e sul satellite le partite del campionato professionistico americano di baseball fino alle World Series del 2010 in 190 paesi del mondo.
L´accordo con la Major League Baseball è stato annunciato oggi e riguarda i diritti tv in lingua araba, inglese, portoghese e spagnola.
Gli appassionati di America Latina, Africa, Medio Oriente, Israele, Nuova Zelanda ed Oceania avranno così la possibilità di assistere alle partite della American e della National League.
ESPN International, partner della MLB negli ultimi 16 anni, avrà i diritti esclusivi per trasmettere gli incontri del ‘Tuesday and Friday Night come pure la All-Star Game. L’accordo prevede inoltre che ESPN International possa diffondere le immagini di metà delle American e National League Division Series e una League Championship Series per ogni stagione, a cominciare dal 2007 con NL e alternando di anno in anno.
‘Il proseguimento di questa lunga partnership tra la MLB International e la ESPN International dimostra la crescente domanda mondiale per il campionato di Major League ha detto Paul Archey, Senior Vice President e Responsabile delle International Business Operations della MLB.
‘L’estensione dell’accordo è coerente con la nostra strategia di offrire il miglior baseball del mondo a tutti i tifosi del globo ha affermato Tim Bunnell, Senior Vice President e Responsabile Programmazione e Marketing della ESPN International.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…