Intenso il prossimo fine settimana di Pasqua per le squadre impegnate nel prossimo campionato italiano di baseball (Italian Baseball League) che saranno chiamate ad effettuare gli ultimi test.
Di particolare interesse è il "Blue F Ball, Trofeo Pavirani Memorial Lamberto Lenzi", che si disputerà sabato 7 e lunedì 9 aprile al "Gianni Falchi" di Bologna. Al torneo partecipano i padroni di casa dell´Italeri Bologna, i Campioni d´Europa della T&A San Marino, i Campioni d´Italia della Telemarket Rimini e il Cariparma Parma. Nella prima giornata si affronteranno (alle ore 14) San Marino e Parma e di seguito (ore 17.30) sarà la volta della Fortitudo Bologna misurarsi contro il Rimini.
Lunedì 9 aprile (alle ore 11) finale per il 3° posto, mentre alle ore 15 inizierà la finale per il 1° posto, che sarà seguita dalle premiazioni; sarà anche l´occasione per far incotrare i campioni della serie A1 con le rappresentative ragazzi delle quattro società, che si saranno a loro volta misurate nel 1° Blue F Ball ragazzi, Memorial Alfredo Pacini.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…