Il Puntolis Milano ha deciso di ricordare Robert Fontana, uno dei suoi ex-giocatori tragicamente scomparso in un incidente stradale a Bologna la sera del 19 maggio 2006, organizzando un Memorial che si disputerà mercoledì 25 aprile sul diamante dello stadio Kennedy di via Olivieri, a due passi da San Siro. Come avvenne due anni fa, quando il Milano ricordò con un’analoga iniziativa l’ex-allenatore azzurro Silvano Ambrosioni.
Per onorare nel migliore dei modi la memoria, il Milano Baseball affronterà in amichevole l’Italeri Bologna che è stata l’ultima squadra in cui Fontana ha giocato. E proprio per questo il presidente del Milano Baseball, Marco Giulianelli, ha espresso un particolare ringraziamento “alla Fortitudo per la sua disponibilità e per la sensibilità dimostrata nel volere ricordare assieme questo grande amico e grande giocatore”.
Un appuntamento di prestigio che riporta sul terreno del Kennedy una formazione di serie A dopo nove anni. Un’ulteriore conferma dell’impegno del Milano Baseball 1946 (che affronta per il quarto anno consecutivo il campionato di serie B) a voler riportare ai vertici nazionali il glorioso club che, tanti, come Robert hanno reso protagonista nel corso dei suoi 60 anni di vita.
This post was published on 13 Aprile 2007 19:14
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen