Categories: Baseball A1

Accordo tra Cariparma e TV Parma

Un altro importante partner per il Cariparma baseball che ha siglato un accordo con TV Parma, la prima televisione della città, alla presenza del direttore dell´emittente Andrea Gavazzoli, del giornalista Giuseppe Milano, del presidente del Cariparma, Rossano Rinaldi e dei responsabli del marketing e dell´ufficio stampa.
Poche parole sul diamante di viale Piacenza per sottolineare l´importante intesa in base alla quale TV Parma continuerà ad offrire ampi servizi sulla serie A-1, la trasmissione Casa Base condotta da Marco Balestrazzi nonchè la consueta partita settimanale prodotta dalla Federazione.
"Il baseball è più che mai radicato a Parma e lo constatiamo in diverse manifestazioni – ha detto Rossano Rinaldi – per cui ben venga questo " fidanzamento" con TV Parma che peraltro ci ha sempre seguito con la massima attenzione. Si tratta di un partner prestigioso ed il mio augurio è che possa trasmettere la finale del campionato… ovviamente con Cariparma in lizza. Dopo le cinque sconfitte iniziali ci siamo ripresi e sono sicuro che questa squadra possa dare molto di più che anche se purtroppo contro l´Avigliana ci verrà a mancare dopo Scalera anche Di Roma a letto con una forte influenza".
Per il direttore di TV Parma, Andrea Gavazzoli "è un accordo che ci lega maggiormente al baseball, sport che da 50 anni fa parte del dna della città, non soltanto in senso sportivo. Ovviamente il nostro augurio è che la squadra possa tornare ai vertici della classifica e riportare, prima o poi, lo scudetto a Parma".

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

1 giorno ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

6 giorni ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

7 giorni ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

7 giorni ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

1 settimana ago

Vincent Cimini, uno Yankee a Boston

Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…

1 settimana ago