Con la regular season in pieno svolgimento, siamo ad un quarto del campionato, arriva già il momento di guardare a quello che accadrà dopo l’estenuante galoppata di 162 partite.
La Major League Baseball ha ufficializzato il calendario della postseason 2007 che culminerà con il piatto forte, le World Series, a cominciare da mercoledì 24 ottobre quando è in programma gara-1, cui seguiranno gli altri match secondo il format ormai consolidato del 2-3-2 (venerdì e martedì saranno i giorni di riposo). L’edizione numero 103 delle finali verrà trasmessa da FOX Sports.
I play-offs scatteranno invece mercoledì 3 ottobre con la disputa di tre delle quattro Division Series (una delle due della American League avrà inizio 24 ore dopo). E’ previsto un giorno di riposo prima dell’eventuale e decisiva gara-5. Le Division Series si disputeranno secondo lo schema 2-2-1 e saranno trasmesse dai network TBS e TNT.
Le Championship Series della National League, in onda su TBS, partiranno giovedì 11 ottobre mentre la American League scenderà in campo il giorno successivo, in onda su Fox. Prime due partite in casa, tre in trasferta, infine di nuovo in casa per le ultime due.
Bob DuPuy, President e Chief Operating Officer della Major League Baseball ha sottolineato che ‘far partire le World Series a metà settimana, quando l’audience è notoriamente più elevata, darà l’opportunità ad un maggior numero di tifosi di poter guardare le partite in Tv.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…