Come preannunciato dopo il taglio di Henry Stanley, l’ASD Baseball Softball Club Godo ha annunciato ufficialmente l’ingaggio del terza base americano Craig Matthew Kuzmic.
Il giocatore arriverà in Romagna, considerato il prolungarsi dell´infortunio occorso al titolare Francesco Fuzzi, non appena completate le pratiche di richiesta del visto.
Kuzmic ha da poco compiuto 30 anni (è nato infatti il 2 maggio a Torrance, in California), è uno switch-hitter ed è stato selezionato nel 1998 dall’organizzazione dei Seattle Mariners con cui è rimasto fino a metà del 2003 raggiungendo il triplo A con la squadra di Tacoma.
Passato con i San Francisco Giants, con cui ha militato dal 2003 al 2005 (Fresno, AAA), nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca di New Orleans, formazione sempre da triplo A dei Washington Nationals.
Nel 2006 ha giocato sia nella Golden League (Indipendent) con la formazione degli Outlaws Chico che in doppio e triplo A con l’organizzazione dei Toronto Blue Jays (New Hampshire e Harrisburg).
In nove stagioni nelle Minors ha collezionato complessivamente 926 partite, 827 battute valide di cui 109 fuoricampo, 542 punti battuti a casa e .260 di media.
Da segnalare che nel 2003 e nel 2004 è arrivato ad un passo dalle Majors partecipando rispettivamente agli spring-training dei Mariners e dei Giants.
Oltre che nel ruolo di terza base, Kuzmic può essere impiegato come ricevitore e come esterno anche se il De Angelis Godo si aspetta un contributo decisivo soprattutto in attacco.
This post was published on 21 Maggio 2007 14:20
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…