Dopo l´arrivo di Todd Incantalupo e Chris George ad inizio mese, la Fortitudo Italeri ha annunciato oggi di aver raggiunto l´accordo con Aaron Lavorato che andra´ a rinforzare l´attacco biancoblu´.
Il giocatore italo-canadese non e´ una novita´ per il baseball italiano avendo partecipato alla serie cadetta durante il triennio 2003-2005 nelle file del Novara, prima, e dell´Anzio poi, disputando con quest´ultimi i playoff del 2005 per l´accesso alla massima serie.
Marco Nanni dovrebbe utilizzarlo prinicipalmente come battitore designato e come riserva degli interni poiche´ i ruoli principali di Lavorato sono il ricevitore e il terza base gia´ ampiamenti coperti.
Le buone medie offensive nel campionato cadetto -367 di media battuta con 29 doppi e 6 tripli nelle 3 stagioni- dovrebbero, il condizionare e´ d´obbligo, offrirgli maggiori opportunita´ di gioco nel lineup.
Con l´annuncio del nuovo arrivo, la societa´ felsinea ha inoltre comunicato la composizione del nuovo Consiglio Direttivo con la conferma di Marco Macchiavelli a Presidente dopo il periodo di transizione a causa della scomparsa dello scorso febbraio di Alfredo Pacini.
This post was published on 23 Maggio 2007 18:09
L'infortunio di Martinus costringe la società grossetana a tornare sul mercato per ingaggiare il 23enne reduce dalla Champions league delle…
Continua la scalata di Clemson nel ranking Ncaa grazie al talento di tre paisà, Tristan Bissetta, Dominic Listi e Cam…
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…