Mike Coolbaugh, uno dei coach dei Tulsa Drillers, è morto dopo essere stato colpito alla testa da una palla nella partita sul campo degli Arkansas Travelers, valida per la Minor League Texas. Coolbaugh, coach di prima base, è stato colpito nel corso del nono inning. I soccorsi immediati e i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Coolbaugh, come rendono noto i Tulsa Drillers dal loro sito ufficiale, è stato trasportato in ospedale dove i medici hanno accertato il decesso alle 21.47. L´allenatore, 35 anni, solo il 3 luglio scorso era entrato a far parte dello staff tecnico della società affiliata ai Colorado Rockies. L´incidente si è verificato nella
parte alta del nono inning, con i Travelers in vantaggio 7-3. "E´ una tragedia per tutto il baseball", ha detto Chuck Lamson, presidente dei Drillers. Coolbaugh, che lascia la moglie incinta e due figli, era stato in passato un giocatore di major, disputando 44 partite con le maglie dei Milwaukee Brewers e dei St. Louis Cardinals. Sul diamante del Dickey-Stephens Stadium di Little Rock si era verificato già un episodio simile. All´inizio del campionato il lanciatore dei Drillers, Jon Asahina, era stato colpito alla testa ma senza conseguenze.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…