Gara sette di finale, omologazione misteriosa

Gara sette delle finali scudetto non è ancora omologata. Sono trascorsi ormai diciotto giorni da quando Nunez ha preso al volo la battuta di Schiavetti e ha messo fine alla "serie" che ha visto il Grosseto laurearsi campione d´Italia. Un risultato che è acquisito sul campo e ovviamente non si cambia, solo che il provvedimento del giudice unico non è stato ancora adottato. Un piccolo mistero, almeno per ora. Il giudice starà valutando i referti arbitrali per quanto accaduto in campo e fuori, andranno considerate una serie di situazioni, e forse per questo ancora non ha deciso. Ci sono stati episodi che meritano sicuramente provvedimenti esemplari. Nei giorni scorsi a Bologna – a margine della conferenza stampa – il presidente Fraccari aveva assicurato che in settimana il provvedimento sarebbe stato reso noto e che il giudice si sarebbe espresso anche dopo aver acquisito ulteriore materiale sull´accaduto durante le finali.

This post was published on 3 Settembre 2007 20:15

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

23 ore ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

3 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

3 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

4 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

4 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

4 giorni ago