Brutta tegola per la nazionale olandese che, alla vigilia del Campionato Europeo, perde il lanciatore Tom Stuifbergen, costretto a rientrare nel suo paese a causa di un infortunio alla spalla. Stuifbergen quest’anno ha giocato nella Gulf Coast League (Rookie) con la squadra di Fort Myers, appartenente all’organizzazione dei Minnesota Twins.
A Barcellona, al suo posto, l’allenatore Robert Eenhoorn ha chiamato il ventiduenne Kenny Berkenbosch, lanciatore degli Amsterdam Pirates.
All’età di 17 anni Berkenbosch fu messo sotto contratto dai Florida Marlins e lanciò diverse stagioni nella rookie league. L’anno scorso è tornato in Olanda per giocare con l’HCAW ed ha partecipato al World Baseball Classic, pur senza scendere in campo.
This post was published on 6 Settembre 2007 20:25
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…