Mano pesante del giudice sportivo sul Nettuno dopo gara sette. Ci sono voluti venti giorni ma oggi è ufficiale la decisione dell´avvocato Vincenzo La Rocca che anzitutto sanziona con 2000 euro la società per responsabilità oggettiva.
A seguire: interdizione fino al 15 giugno 2008 per il manager Ruggero Bagialemani, entrato in campo nonostante fosse squalificato e autore di una "insensata aggressione fisica nei confronti degli ufficiali di gara". Pena giustificata, tra l´altro con "un´abitualità reiterata nel rendersi protagonista di tale specie di episodi".
Interdizione fino al 15 giugno anche per Paolo Gatti per aver tentato di colpire l´arbitro Serafini "scagliandogli una palla da gioco" che non l´ha raggiunto poiché ha colpito proprio Bagialemani.
Non giocherà fino al 31 dicembre 2008, invece, Marco Costantini che per infortunio non ha disputato l´intera stagione ed è accusato di "aver colpito con due pugni al petto l´arbitro capo".
Quattro giornate di squalifica, infine, per Igor Schiavetti rivoltosi "con frasi ingiuriose e altamente offensive" nei confronti dell´arbitro capo.
This post was published on 7 Settembre 2007 16:08
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…