Il presidente della CEB, Martin Miller, ha annunciato stamattina di aver raggiunto un accordo, insieme alla IBAF, con Eurosport TV.
Eurosport 2, che può essere ricevuta nella maggior parte dei paesi europei, trasmetterà in diretta da Barcellona sei partite della fase finale che assegnerà il titolo continentale.
In particolare:
Game Nr. 34, 14 settembre, ore 11
Game Nr. 36, 14 settembre, ore 19
Game Nr. 38, 15 settembre, ore 11
Game Nr. 39, 15 settembre, ore 19
Game Nr. 41, 16 settembre, ore 11
Game Nr. 42, 16 settembre, ore 17
Ciò significa che ogni paese qualificato al "final round" vedrà trasmessa almeno una partita in diretta tv. Inoltre, si legge nella nota diffusa dalla CEB, anche la RAI, l’olandese NOS e la TVE spagnola manderanno in onda alcune gare del Campionato Europeo.
This post was published on 7 Settembre 2007 14:51
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…