Quello che ci si aspettava dopo i deludenti Europei spagnoli di qualche settimana fa, è accaduto. Dopo le dimissione presentate da Giampiero Faraone al presidente della Fibs Riccardo Fraccari, il consiglio federale riunitosi questa mattina ha confermato le voci uscite da una decina di giorni. Il nuovo manager azzurro sarà l´ex allenatore e tecnico del Grosseto, Marco Mazzieri che lascia dunque la Nazionale Juniores con il titolo di campione europeo conquistato in estate. Con lui a comporre lo staff tecnico Bill Holmberg (pitching coach), Gilberto Gerali e Alberto D´Auria. Uno staff se vogliamo nazional popolare con la presenza di un grossetano, un nettunese e l´attuale tecnico del Parma, oltre a un coach impegnato all´Accademia di Tirrenia.
This post was published on 29 Settembre 2007 12:51
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…