Anche la stagione dell’Under 21 di baseball è giunta alle battute conclusive. Sui diamanti comunali di Sesto Fiorentino ed Arezzo scattano infatti domani le ‘Final Four con due incontri in programma: alle 15 sul campo di viale Simone Martini ad Arezzo si sfideranno Nettuno 2 e T&A San Marino, mentre alle 15.30 sul terreno di viale Togliatti a Sesto Fiorentino il confronto sarà tra Rovigo e Riccione. E proprio il Riccione tenterà di imporsi anche quest’anno dopo aver vinto sia nel 2005 che nel 2006.
Domenica mattina alle 10 sul terreno di viale Togliatti a Sesto Fiorentino verrà assegnato il titolo Under 21 con il match tra la vincente dei due precedenti incontri.
This post was published on 12 Ottobre 2007 18:08
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…