Cody Cillo (3.31 di Pgl, 4 vittorie e 4 sconfitte nel 2007) e Joseph Mazzucca (289 di mb, 3 fuoricampo e 17 pbc) sono vicini al passaggio all´Italeri Bologna. I due "oriundi", punti di forza della De Angelis Godo negli ultimi due campionati di A1 (e nel giro della Nazionale), sembravano a un passo dal Monte dei Paschi Grosseto, ma alla fine dovrebbe averla spuntata la formazione emiliana forte – probabilmente – di un accordo precedente con la società ravennate. In caso di fumata bianca, Cillo e Mazzucca andrebbero a riempire due caselle importanti dello scacchiere di Marco Nanni: nel 2007, infatti, il Bologna ha disputato la gara riservata ai lanciatori "oriundi" quasi sempre con gli italianissimi Fabio Betto e Matteo D´Angelo; mentre Mazzucca, vero jolly del diamante, andrebbe presumibilmente a occupare il ruolo di seconda base, difeso nella scorsa stagione dal veterano Matteo Dall´Olio. Nei prossimi giorni se ne saprà di più…
This post was published on 19 Ottobre 2007 12:21
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…