Finalmente il momento della grande sfida è arrivato: la squadra di baseball de L´amico Charly, l´associazione milanese nata nel 2001 dopo la tragica scomparsa di Charly Colombo, è pronta a scendere in campo per sfidare Elio, Faso e gli Ares Baseball Milano.
L´amichevole verra´ giocata questo weekend e il PlayBall verra´ chiamato precisamente alle ore 14.30 di domenica 21 ottobre presso il centro sportivo Saini in via Corelli a Milano.
I ragazzi che sfideranno domenica la formazione del campionato nazionale di serie B, arrivano da tutta Italia e non hanno resistito all´opportunità di entrare a far parte di questa strana squadra che, grazie a Cuore d´Atleta, asta benefica online di oggetti e situazioni legate al mondo dello sport a favore de L´amico Charly onlus, ha permesso a tutti i componenti di diventare giocatori di baseball, ma soprattutto avversari di Elio e Faso, promotor dell´iniziativa.
L´evento è gratuito ed è aperto a chiunque abbia voglia di passare una domenica pomeriggio in compagnia dello sport, ma soprattutto del divertimento, che sicuramente sarà uno dei protagonisti del match.
L´iniziativa rientra nel progetto Cuore d´Atleta: il ricavato della sesta edizione è stato interamente devoluto a L´amico Charly onlus, che si occupa di prevenire il disagio adolescenziale in tutte le sue forme ed espressioni. I fondi raccolti con Cuore d´Atleta sono stati utilizzati per la costruzione della nuova sede dell´associazione, L´Officina dei Giovani, uno spazio aperto, un luogo di ascolto e di incontro nel centro di Milano.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.
This post was published on 19 Ottobre 2007 10:01
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…