In un’intervista dal titolo ‘Io, italoamericano, vi porterò il grande baseball pubblicata sabato a pag. 67 nelle pagine sportive del CORRIERE DELLA SERA, il presidente e amministratore delegato dei Boston Red Sox, Larry Lucchino, confessa all’inviato a Boston del quotidiano milanese il sogno di veder giocato ad alto livello in Europa il più yankee degli sport. «Siamo un club con una politica estera. Giocando in Europa, possiamo favorire lo sviluppo dello sport. Siamo già a buon punto per una tournée».
L´articolo integrale è consultabile sul sito del Corriere della Sera
This post was published on 29 Ottobre 2007 20:00
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…