Il Latina Baseball Club, prossimo al campionato di A2, ha comunicato l´acquisto del dominicano Rafael Perez, l´anno scorso all´Anzio (A2) e in predicato di vestire la maglia rossoverde già nella passata stagione. Perez (’74) ricopre il ruolo di esterno ma può essere impiegato anche come interno, in terza base, ed è dotato di ottima tecnica e di una battuta potente. "E´ lo straniero che cercavamo – è il primo commento del coach Nicola Damiano – buona tecnica, fisico e braccio potente che ci consentiranno di avere più peso nel box di battuta".
Problemi burocratici, invece, non permettono di rendere ancora ufficiale l´ingaggio di Gian Marco Bernardo mentre la società pontina sta stringendo i tempi per assicurarsi le prestazioni di un lanciatore oriundo. Al momento con il Latina si sta allenando anche un pitcher italiano che dovrebbe andare a rinforzare il roster dei lanciatori che conta sull’esperto Ciro Chierchia e sui giovani Alessandro Ularetti e Francesco Cozzolino.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…